Derby tra Ragusa e Vittoria domenica prossima all’Aldo Campo. Se ne è parlato in Prefettura. Istituita la “Giornata azzurra”

Il Questore di Ragusa, Filippo Barboso ha voluto incontrare i dirigenti delle società di calcio Ragusa, con il presidente Giuseppe Rimmaudo ed il DS Cesare Sorbo, e il Città di Vittoria, rappresentato dal segretario Gianni D’Iapico, per discutere sulle modalità di accesso allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa per il prossimo derby ibleo che si giocherà domenica 13 novembre alle ore 14.30. All’incontro erano presenti anche i due assessori comunali, Francesco barone e Giuseppe Malignaggi.
Le risultanze dell’incontro hanno puntato maggiormente sulle linee guida per i tifosi che vorranno assistere alla gara. Per i simpatizzanti del Vittoria sarà consentito l’ingresso allo stadio in curva e dovranno essere muniti di regolare tagliando e di documento di identità. In mancanza del tagliando o del documento di riconoscimento, NON sarà permesso l’accesso allo stadio. Inoltre, alla società del Vittoria saranno dati 350 tagliandi per la partita, tanti quanti i posti previsti in curva. Dopo l’incontro con il Questore, il DS del Ragusa calcio, ha voluto ringraziare tutte le forze dell’ordine che hanno partecipato al tavolo tecnico, per il loro impegno e la loro disponibilità a garantire la massima sicurezza allo stadio. Inoltre, in occasione della partita contro il Vittoria, la società ASD Ragusa Calcio informa che sarà indetta la “Giornata Azzurra” e NON saranno validi gli abbonamenti e tutte le entrate di favore.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa