Decentramento a Scoglitti(Vittoria), Avola replica a Trama

Sulla nota  del coordinatore del Pdl Trama, circa il decentramento nella frazione di Scoglitti, il Consigliere Comunale Salvatore Avola, delegato del sindaco per la problematiche della frazione di Scoglitti, interviene con la seguente dichiarazione:
“Per quanto concerne il decentramento di Scoglitti, non sono i comunicati stampa di Trama a cambiare le sorti e le decisioni già prese da tempo. La frazione di Scoglitti avrà il decentramento nei modi e tempi stabiliti dalla legge! Si tratta di un passaggio burocratico e amministrativo che richiede i tempi necessari, ma il cui esito non è in discussione, poiché è questa Amministrazione ad averlo deciso.
Quello di Trama, non avendo costui né poteri, né credito, né ascendenti di sorta alcuna, è il solito gioco “dell’incalzare per ottenere, allo scopo di apparire personalmente, cose già fatte e sudate da altri” – in questo caso il sottoscritto – che da anni lottano per realizzare concretamente il decentramento di alcuni servizi ed uffici nella nostra località balneare. Trama, avendo probabilmente appreso che il decentramento è in procinto di essere attuato concretamente, spara la cartuccia (come sempre a salve) di incalzarci sui mass media, l’unico sfogo politico che gli è rimasto, per poi potersi vantare con qualche suo sostenitore di aver determinato chissà quale scelte. Stia tranquillo, il giovane accolito di Berlusconi, che i giochi sul decentramento sono stati fatti e li abbiamo fatti da tempo, convocando a Scoglitti i dirigenti e funzionari preposti alla realizzazione del decentramento amministrativo e dell’ufficio tecnico, che a breve saranno pienamente a regime. Ma saremo stati noi a determinare le scelte per le quali siamo stati votati e non Trama e i suoi amici che hanno fatto scelte che sono state bocciate clamorosamente e irrimediabilmente dalla città di Vittoria e Scoglitti per i prossimi 5 anni”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa