Fidanzarsi a Scicli. La storia d’amore di Pisana e Cyrille. Lei di Verona, lui di Monaco, ufficializzano il fidanzamento al Convento della Croce, a Scicli. Alla presenza dei genitori.

Più di Verona, città di Giulietta e Romeo, ha potuto Scicli. Lei si chiama Pisana, lui Cyrille. Lei è di Verona, lui di Monaco, ma originario della Sicilia. Il nonno paterno era infatti del palermitano. Pisana e Cyrille si conoscono per motivi di lavoro durante la Settimana della Moda del 2008 a Milano. E’ subito colpo di fulmine. Vengono insieme, per la prima volta, a Scicli durante la Pasqua del 2009. La loro relazione matura e si fa forte, e con essa aumenta l’amore per la cittadina barocca.
Nei giorni scorsi, a tre anni e mezzo dall’inizio della relazione, hanno deciso di ufficializzare il loro fidanzamento. Dove? Nella città degli innamorati: Scicli. Hanno chiesto ai rispettivi genitori di fare una vacanza in Sicilia, tenendoli ignari del vero motivo del viaggio, e qui, al Convento della Croce, in un’atmosfera magica ed esclusiva hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Una scelta romantica, che ha emozionato gli amici e i parenti. Auguri ai fidanzati, in attesa del matrimonio. Dubbi sulla sua location? Pochi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa