Giarratana Volley – Catanzaro Pallavolo 3 – 0 Set : 25-16, 25-19, 25-17

Và veloce come un treno in corsa, la compagine di Saravia, consolidata al secondo posto, che precede di tre punti il Lauria, proiettata a ridosso. Nessuna situazione davvero impegnativa, contro la formazione calabrese di Citriniti , allenatore giocatore del Catanzaro, che non ha impensierito più di tanto i ragazzi giarratanesi.
Il primo set viene imposto dai martelli del Giarratana, per 25 a 16, il secondo segue il percorso del precedente, e si chiude 25 a 19. L’ultimo set, vede rifiorire una reazione più convinta dei calabresi, che soccombono inevitabilmente senza storia perdendo 25 a 17.
Il pubblico ormai consueto delle grandi occasioni, accompagna insieme al rullo dei tamburi gli attacchi di Troka e compagni, che si possono indubbiamente considerare, una delle più belle rivelazioni dei Gironi della Serie B2. La Squadra costituita da giovani atleti, che sforna questi risultati continui, costituisce sicuramente motivo d’orgoglio per il tecnico argentino, che incomincia a raccogliere i frutti del duro lavoro di palestra.
Sabato prossimo 10 Dicembre, il Giarratana sarà atteso con trepidazione sul parquet del Lauria, che cercherà di riagguantare la vetta, visto il distacco ottenuto dalla formazione siciliana , che rimane a due punti dalla capolista, la Pallavolo Messina.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa