Modica. Prorogati al 20 dicembre i termini per la borsa di studio della Fondazione Grimaldi

Sono stati prorogati fino al 20 dicembre 2011 i termini per presentare le domande di partecipazione al concorso per l’assegnazione della borsa di studio istituita dalla Fondazione “Giovan Pietro Grimaldi”.
Si tratta di una borsa di studio annuale, riservata a giovani studiosi, che viene erogata per attività di riordino e completamento dell’archivio storico di Giovan Pietro Grimaldi (1860-1918), fisico e rettore dell’Università di Catania, custodito dalla Fondazione.
La borsa, che sarà assegnata da una commissione giudicatrice mediante una valutazione dei titoli e un colloquio, è riservata a laureati in Scienze dei beni culturali (vecchio e nuovo ordinamento), dottori di ricerca e diplomati in Archivistica che non hanno superato il 35° anno di età.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, potranno consegnarsi a mano alla segreteria di Palazzo Grimaldi (Corso Umberto I, n. 106 – Modica) dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 oppure pervenire per posta all’indirizzo indicato sull’apposito bando entro e non oltre il 20 dicembre 2011.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa