IL PRIMO CONGRESSO PROVINCIALE DI FLI SI TERRA’ DOMENICA PROSSIMA A RAGUSA. CI SARANNO ANCHE BARBARO, BRIGUGLIO E GRANATA

E’ fissato per domenica 11 dicembre, a partire dalle 17,30, il primo congresso in provincia di Ragusa di Futuro e Libertà. Saranno eletti gli organismi di vertice del partito sul territorio ibleo. L’appuntamento si terrà a Villa Di Pasquale, nel prolungamento di viale delle Americhe, a Ragusa. Alla fase provinciale, che costituisce l’ultimo capitolo della stagione congressuale di Fli nell’area iblea, prenderanno parte l’on. Claudio Barbaro, responsabile nazionale del Dipartimento Enti locali, l’on. Carmelo Briguglio, coordinatore regionale di Fli, l’on. Fabio Granata, commissario provinciale del partito. A presiedere i lavori sarà Franco Iemolo. In scaletta anche l’intervento di Simone Di Grandi, responsabile provinciale di Generazione futuro, il movimento giovanile di Fli.
“Finalmente il nostro partito – chiarisce Enzo Pelligra, capogruppo Fli al Consiglio provinciale – sta ultimando la fase necessaria per determinare la composizione degli apparati territoriali, elemento indispensabile per governare la vita di Futuro e Libertà in ambito locale, seguendo le indicazioni dei vertici regionali e nazionali”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa