Cresce l’attesa del derby di Eccellenza tra Ragusa e Modica

Cresce l’attesa per il derby ibleo tra Ragusa e Modica in programma domenica allo stadio Aldo Campo. Dopo ben 23 anni torna il derby tra le due società che, nell’ultimo decennio hanno rappresentato la provincia a vari livelli nel calcio tra l’Eccellenza e la ex serie C2.
Per l’occasione la società dell’ASD Ragusa Calcio ha voluto richiamare i grandi nomi del passato che hanno vestito la maglia biancoazzurra del Ragusa e quella rossoblu del Modica. Nomi che rimarranno indelebili nella storia del calcio della provincia di Ragusa. gli ex calciatori delle due società, rintracciati grazie al certosino lavoro del Ragioniere Enzo Criscione che ha sempre a cuore le sorti della squadra di calcio del capoluogo ibleo.
Quindi, prima del fischio d’inizio, le “vecchie” glorie saranno chiamate dallo speaker per una passerella a bordo campo per salutare i tifosi delle due squadre. Pertanto la società invita i propri sostenitori ad accedere nell’impianto sportivo in anticipo rispetto al consueto orario di ingresso allo stadio proprio per assistere alla festa. Gli ex giocatori si rincontreranno domenica 11 dicembre alle ore 10.30 in via Archimede 16 nella sede di Criscione & Criscione per poi dirigersi verso il centro della città, e dopo il pranzo si avvieranno allo stadio.
Inoltre, sempre prima del fischio di inizio i due sindaci delle città, Nello Dipasquale e Antonello Buscema riceveranno delle targhe per sugellare l’amicizia sportiva tra le due società.

PREVENDITA. La società dell’ASD Ragusa ha avviato la campagna di prevendita dei tagliandi per assistere al derby Ragusa-Modica nei seguenti punti:
• Bar dello Stadio
• London Bar
• Bar Agip (di fronte lo stadio)
Il prezzo dei tagliandi è il seguente:
• € 10,00 Tribuna A
• € 5,00 Tribuna B

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa