Operatori ecologici di Scicli e Modica. Mancato pagamento degli stipendi. Proclamato lo stato di agitazione con assemblee a fine turno

Proclamato lo stato di agitazione degli operatori ecologici di Scicli che devono ancora percepire lo stipendio del mese di ottobre 2011, e tra pochi giorni matureranno quello del mese di novembre e la 13^ mensilità.
Il comune di Scicli e la ditta ECO SIB, che gestisce il servizio, hanno assunto l’impegno di pagare entro e non oltre il 15 di dicembre  tutto il pregresso maturato.
Ove venisse disatteso, la Fp. Cgil a partire da venerdì 16 dicembre e fino a quando non ci saranno garanzie concrete in ordine ai pagamenti, promuoverà, con gli operatori ecologici di Scicli, tutti i giorni un’ assemblea, a fine turno di lavoro, dalle 10 alle   12.
Altro fronte vertenziale a Modica atteso che gli operatori ecologici di Modica, devono ancora percepire lo stipendio del mese di settembre e ottobre 2011, e tra pochi giorni matureranno quello del mese di novembre e la 13^ mensilità.
La Fp Cgil in pieno accodo con la Fit Cisl  e Uil Trasporti, ha comunicato all’Impresa ecologica Puccia, che a partire da sabato 10 dicembre e fino a quando non ci saranno garanzie concrete per i pagamenti delle spettanze gli operatori ecologici di Modica, si riuniranno tutti i giorni in assemblea, a fine turno di lavoro, dalle  10 alle  12.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa