Pino Asta traccia un bilancio a sei mesi dalla sua proposta di candidatura a sindaco di Pozzallo

Al sesto mese della proposta di candidatura a sindaco di Pozzallo per Pino Asta(21 dicembre), l’interessato, in atto esponente di minoranza, traccia un bilancio. “In questi mesi – dice – tante idee abbiamo proposto alla città coinvolgendo i cittadini, i giovani, le donne, gli anziani, in un complesso dibattito su problematiche legate ai giovani, allo sport, al turismo, alla connettività, all’istruzione, alle fasce deboli, all’ambiente alle infrastrutture, alle problematiche dell’Ente Comune, all’amministrazione della città in tutti i sensi. Oggi quando mancano solo sei mesi all’insediamento del nuovo sindaco, avendo oramai verificato che siamo fra le poche forze politiche ad affrontare temi reali e concreti del vivere quotidiano della nostra città, ci chiediamo se esistono a Pozzallo altre forze politiche, movimenti o partiti, alternativi all’attuale amministrazione, che vogliono condividere la nostra idea della nuova Pozzallo?
Esiste la possibilità di unire più risorse condividendo un’unica base ideale e di proposte per Pozzallo?
Esiste la volontà di trovare una soluzione comune, lasciando da parte i personalismi e le velleità di appartenenza, seppur legittime?

Ribadiamo – conclude Asta – ancora una volta la nostra disponibilità a raccogliere proposte e a confrontarci con movimenti e partiti che condividono la nostra idea.
Mettiamo a disposizione, per il bene della ciitta’ al fine di realizzazare la piu’ ampia e forte coalizione, tutte le nostre risorse dichiarandoci disponibili anche allo svolgimento di consultazioni primarie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa