Affidata alla presentatrice Rai Lorella Landi la conduzione del 17^ ‘Premio Poesia e Cultura Città di Ispica – Incontro con i contemporanei’

Sarà la presentatrice Rai Lorella Landi a condurre la diciassettesima edizione del ‘Premio Poesia e Cultura Città di Ispica – Incontro con i contemporanei’, che si svolgerà domenica prossima, a partire dalle ore 18.30 presso il Cinena Diana, e che vedrà premiata la poetessa Donatella Bisutti.
Lorella Landi è nata a Napoli, è laureata in Lingue e Letterature Straniere ed è una giornalista professionista. Dopo essere stata per cinque anni l’inviata di punta della trasmissione di RaiUno ‘La Vita in Diretta’ è passata alla conduzione, nel 2008, del programma del sabato pomeriggio di RaiUno ‘Effetto Sabato’. Dal 2009 conduce, sempre sul primo canale, insieme a Danilo Fiumento, il programma ‘Le Amiche del Sabato’: un contenitore di due ore e mezzo rigorosamente in diretta, incentrato soprattutto sull’attualità e la cronaca, che si propone l’approfondimento delle principali notizie viste attraverso gli occhi delle quattro ospiti femminili che si alternano di settimana in settimana. Una conduttrice d’eccezione, quindi, conosciuta ed apprezzata dal grande pubblico, che accompagnerà con garbo ed eleganza i momenti di interlocuzione con la poetessa e gli ospiti, introducendo le performance musicali e di recitazione che arricchiranno la serata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa