Modica. Oggi presentazione del libro di Domenico Pisana “Indignazione e doppia morale nell’Italia del berlusconismo”. Introdurrà Saro Cannizzaro

La nuova pubblicazione di Domenico Pisana, “Indignazione e doppia morale nell’Italia del Berlusconismo” sarà presentata oggi, alle  17,30, nell’Auditorium del Palazzo della Cultura, per iniziativa del Caffè Letterario Quasimodo di Modica.
La serata, che sarà introdotta da Saro Cannizzaro, caporedattore di RTM giornale e corrispondente del Giornale di Sicilia, si snoderà in una conversazione condotta dallo stesso autore con gli ospiti che interverrano per parlare del libro. E si tratta di ospiti istituzionali con i quali Pisana, direttore del quotidiano on line RTM, affronterà temi che ruoteranno su cinque aree: la politica, la giustizia e la magistratura, l’informazione, l’etica, la cultura. Alla presentazione interverranno il procuratore capo della Repubblica di Modica Francesco Puleio,  i sindaci di Ispica e Vittoria Piero Rustico e Giuseppe Nicosia, il giornalista Rai Guglielmo Troina, il presidente della Provincia Franco Antoci, il prof. Giuseppe Barone, Preside della Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Catania, don Stefano Trombatore, vicario episcopale. Nel corso della serata Giorgio Sparacino leggerà alcuni brani del libro attorno ai quali Pisana discuterà con gli ospiti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa