Riorganizzazione mercato Fanello a Vittoria: l’UDC appronta progetto

In coerenza con l’attenzione riservata ai problemi dell’Economia Vittoriese e nel rispetto degli impegni assunti con la cittadinanza, in occasione delle recenti consultazioni amministrative, l’UDC di Vittoria ha approntato un corposo progetto tendente alla riorganizzazione del Mercato Ortofrutticolo di Contrada Fanello.
Detto progetto è stato accolto favorevolmente dall’Amministrazione Comunale e dalle forze politiche che la sostengono e l’Assessore allo Sviluppo Economico, Avv. Rosario Lo Monaco, nell’intento di imprimere un primo impulso all’iter di riorganizzazione e rilancio degli apparati produttivi e commerciali costituenti la parte maggioritaria del sistema economico Vittoriese, ha inteso dare inizio ad una fase di coinvolgimento delle diverse Organizzazioni di Categoria e parti sociali onde avviare a concreta realizzazione il progetto “Vittoria Mercati”.
Per quanto sopra è stato programmato per il 29 dicembre c.a. un tavolo di programmazione da tenersi negli uffici dell’Assessorato allo Sviluppo Economico, con l’intento di acquisire ogni possibile contributo finalizzato alla realizzazione del progetto in parola nell’esclusivo interesse della produzione e della commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli Vittoriesi.
Un vivo plauso da parte dell’UDC di Vittoria e degli organi provinciali del Partito và attribuito all’Assessore Lo Monaco per l’operoso impegno profuso nell’attività amministrativa che lo vede presente con spirito di servizio nella costante ricerca del bene per la comunità cittadina.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa