A margine della Conferenza Stampa di fine Anno, il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica ha incontrato il Sindaco della Città, il Presidente del Consiglio Comunale,il Vice-Sindaco, gli Assessori e il Segretario Generale, per formulare loro gli auguri di un prospero Anno Nuovo.
Le Imprese del Consorzio auspicano che il collaudato rapporto con l’Amministrazione Comunale continui con la medesima intensità nel 2012, anno nel quale la sinergia con la CCIAA, la Provincia, la Cna, la delegazione Parlamentare Regionale, Nazionale ed Europea, produrrà l’atteso riconoscimento di tutela comunitaria.
A tal proposito appare opportuno ricordare quanto ha tenuto a sottolineare, la settimana scorsa, Il Presidente della Commissione Agricoltura On. De Castro :” l’accordo intervenuto scaturente dalla nuova procedura legislativa ordinaria (cosiddetta codecisione) farà si che il testo sarà votato in adunanza plenaria del PE prevista in Strasburgo nella seconda metà di febbraio 2012”. Il Consorzio ha fatto omaggio a tutti copia della riproduzione dell’opera “Ritratto di Quasimodo” del Maestro Piero Guccione, e di una barretta commemorativa augurale per il 2012 realizzata con la riproduzione di una carta storica del ‘700 concessa in uso al Consorzio del Questore di Ragusa. Al Sindaco, primo cittadino,un “Castello dei Conti”, rigorosamente in Cioccolato, opera del Maestro Pasticciere Aldo Puglisi e l’invito ad estendere gli auguri a tutti i cittadini di Modica.
Il Consorzio del Cioccolato formula gli auguri di Buon Anno 2012 al Sindaco di Modica e alla Città.
- Dicembre 31, 2011
- 12:06 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa