Incontro coi tecnici dell’Anas in Prefettura a Ragusa. Riccardo Minardo ha chiesto al Prefetto di insistere sugli obblighi di adempiere ai compiti.

Facendo seguito alle richieste più volte inoltrate a Sua Eccellenza il Prefetto di Ragusa in merito al provvedimento dell’Anas relativo alle catene e i pneumatici antineve sulla Modica – Ragusa si terrà mercoledì prossimo alle 17.30 in Prefettura un incontro con i tecnici dell’Anas. E’ stata la dott.ssa Giovanna Cagliostro a comunicare all’on. Riccardo Minardo la convocazione dell’incontro tecnico che servirà per chiarire la questione che come ben si sa sta creando malumori tra gli automobilisti e suscitando un coro di “no” in tutta la provincia.
L’on. Riccardo Minardo nel ringraziare Sua Eccellenza il Prefetto per l’impegno e l’interessamento alla questione ha chiesto di insistere sulle richieste che lo stesso onorevole ha fatto qualche giorno fa ovvero che l’Anas adempia ai suoi obblighi provvedendo a costruire ampie piazzole di sosta, di sistemare i guardrail, di prevedere una squadra di spalaneve e spargisale in caso di ghiaccio, nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre arterie.
Auspico fortemente che l’incontro di mercoledì, dichiara l’on. Riccardo Minardo, porti ad una soluzione definitiva della questione che come tante volte detto è assurda e incomprensibile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa