Accorata lettera al Sindaco della comunità modicana di Santa Fe. Dall’Argentina una proposta di gemellaggio per rafforzare il senso della tradizione

Il Presidente dell’ associazione Familia Siciliana di Santa Fe in Argentina, Guillermo Ricardo Mililli con nonni modicani, in risposta ad una lettera del Sindaco di Modica, Antonello Buscema, con la quale augurava buon natale e felice anno nuovo alla comunità di modicani d’origine che vive a Santa Fe, ha inviato al primo cittadino un’accorata lettera con la quale l’intera associazione esprime il ringraziamento per il messaggio di fratellanza ricevuto.
Il Presidente Mililli informa il sindaco che la comunità siciliana e modicana in particolare presente a Santa Fe educa i propri figli, compresa la conoscenza della lingua, secondo i principi, compresi quelli tradizionali e folcloristici, ricevuti dai padri e dai nonni in Sicilia. Insomma Modica, per quella comunità, continua a rimanere nei loro cuori tanto da proporre al Sindaco un gemellaggio tra l’associazione della Familia Siciliana di Santa Fe e il Comune perché possa continuare a rafforzarsi il legame con la Sicilia e Modica in particolare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa