Maggioranza Fp Cgil al cantiere Busso di Comiso. Il Segretario Lattuca: “Risultato annunciato lo scorso anno”

Nuovo primato della FP-CGIL, settore ecologia e ambiente, a Comiso. Al’interno del cantiere della Ditta Busso, che gestisce il servizio RSU di quella Città la FP CGIL può vantare 52 lavoratori iscritti, pari al 95%. I nuovi responsabili sindacali aziendali della Ditta Busso sono: Michele Cementi, Claudio Occhipinti e Paolo Ottaviano.
L’elezione dei tre componenti è avvenuta al termine di un’assemblea di tutti gli operatori ecologici iscritti e dipendenti della Ditta Busso Sebastiano del cantiere di Comiso. All’assemblea hanno partecipato il segretario generale della CGIL di Ragusa, Giovanni Avola,il segretario provinciale della FP CGIL di Ragusa, Giovanni Lattuca e il segretario della CDL di Comiso, Francesco Maltese.
“L’incremento degli iscritti era stato anticipato, dichiara Giovanni Lattuca, con nota stampa di Michele Cementi e Paolo Ottaviano, dell’0ttobre scorso, con la quale annunciavano il passaggio, assieme ad altri 26 lavoratori, alla FP CGIL e tutti provenienti dalla FIT –CISL.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa