L’on. Riccardo Minardo oggi pomeriggio sarà a Roma per sostenere il Presidente Lombardo che stasera incontrerà il Primo Ministro Monti al quale il Presidente della Regione porterà un lungo dossier con le istanze della Regione per far fronte alla crisi siciliana.
Istanze, sottolinea l’on. Riccardo Minardo, che riguardano naturalmente anche la provincia di Ragusa dalle accise, all’agricoltura e pesca sui cui si basa la maggior parte della nostra economia, al trasporto.
Ieri nel corso della seduta straordinaria all’Ars l’on. Riccardo Minardo, nel suo intervento ha sottolineato il fatto che non c’è dubbio che la situazione è drammatica ed è per questo è necessario sostenere con forza le motivazioni della manifestazione di cui Monti non può non tenerne conto considerato che in questi giorni di mobilitazione è emerso forte il grido di allarme e preoccupazione di tutti i siciliani.
On. Riccardo Minardo: il parlamentare regionale a Roma per sostenere e dare forza al Presidente Lombardo riguardo all’incontro odierno con il Presidente del Consiglio Monti .
- Gennaio 25, 2012
- 12:51 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa