On. Ragusa: In dirittura d’arrivo iter di approvazione varianti PRG a Scicli

Manca solo il decreto per sbloccare le varianti al Prg e rendere operative le indicazioni dell’ufficio tecnico di Scicli, inviate tempestivamente alla Regione grazie anche all’impegno del vicesindaco Teo Gentile. Il Consiglio regionale dell’urbanistica (Cru) lo ha già approvato.

Si tratta di un importante provvedimento in grado di contribuire al contenimento della gravissima crisi economica che ha colpito in maniera pesante il nostro territorio, comunica l’on. Orazio Ragusa. Coniugare il rispetto dell’ambiente con la crescita e lo sviluppo, sono gli obiettivi perseguiti.

Contatti continui, a Palermo, con l’assessore regionale, il direttore generale e i funzionari dell’assessorato Territorio e ambiente hanno consentito di arrivare quasi alla fine dell’iter di approvazione delle varianti alle norme tecniche di attuazione. Si attende adesso il decreto che consentirà la piena attuazione delle misure proposte. Diversi sono i punti trattati, al fine di comprendere meglio il provvedimento ne elenco alcune, tra le più significative.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa