Camera di Commercio Ragusa: Costituzione delle commissioni consiliari

Per una maggiore funzionalità della propria struttura organizzativa, sono state nominate e si sono insediate alla Camera di Commercio di Ragusa le commissioni consiliari permanenti con il compito di esprimere pareri e suggerimenti sulle materie di competenza sia nei confronti del consiglio camerale che della giunta camerale, organo esecutivo dell’ente.
E’ stata così costituita la commissione “finanze, bilancio e patrimonio” della quale fanno parte Michele Arabito, Giambattista Cascone (chiamata a coordinarla), Giuseppe Giannone, Giuseppe Massari e Luciano Ventura (vice coordinatore).
Della commissione “programmazione negoziata e sistema infrastrutturale”, faranno parte invece Giovanni Avola, Giuseppe Cascone (che si occuperà di coordinarla), Giuseppe Cunsolo (vice coordinatore), Rosario Dibennardo, Giovanni Gulino e Marco Tanasi.
Infine della commissione “promozione e marketing territoriale” faranno parte Pietro Bonomo, Salvatore Digiacomo (chiamato a coordinarla), Francesco Fidelio, Gerardo Forina, Cinzia Girella e Davide Guastella (vice coordinatore).
Con queste nomine l’assetto camerale è completo, avendo già avviato da mesi il proprio lavoro la giunta costituita, come è noto, da Giovanni Brancati, Angelo Chessari, Giuseppe Drago e Giuseppe Grassia oltre al presidente Sandro Gambuzza.
“In questo difficile momento economico che attraversa il Paese ed anche il nostro territorio –sottolinea Sandro Gambuzza- siamo chiamati ad uno sforzo ancora più impegnativo del solito, e trovare gli strumenti perché ogni consigliere possa lavorare in modo continuo e produttivo significa attivare realmente tutte le componenti della realtà economica ed imprenditoriale della nostra area”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa