Dopo due settimane di riposo forzato, causato dal maltempo che ha letteralmente flagellato tutta l’Italia, la Conad Scherma Modica riparte con un intenso fine settimana ricco di importanti impegni agonistici. A La Coruna “il Conte” Giorgio Avola tornerà in pedana per la 2° tappa di Coppa del Mondo che lo vedrà gareggiare sabato 18 nella prova individuale e domenica 19 nella gara a squadre assieme ai compagni Cassarà, Aspromonte e Baldini.
Nonostante il passo falso di fine gennaio a Parigi, Avola continua a conservare il secondo posto nel ranking mondiale sperando che in terra spagnola possano arrivare punti pesanti per la corsa al pass olimpico. Corsa che, dopo La Coruna, continuerà con la tappa italiana della Coppa del Mondo in programma domenica 4 marzo a Venezia. Per l’occasione saranno parecchi i modicani che raggiungeranno la laguna veneta per tifare il proprio campione. A Foligno, invece, domenica 19 febbraio tornano a gareggiare gli under 14 di fioretto per il Torneo Nazionale under 14 – Grand Prix Kinder+ Sport. In pedana le categorie Maschietti, Bambine, Giovanissime/i, Ragazze/i ed Allieve/i. La formula sarà quella della gara a squadre e la Conad si presenterà con tre team a caccia del podio. Il Maestro Eugenio Migliore per l’occasione ha convocato Andrea Cavallo, Adriano Civello, Riccardo Caruso, Raffaele Criscione, Alberto Di Natale, Ugo Glorioso, Carolina Cavallo, Paola Maltese e Martina Scravaglieri.
CONAD SCHERMA MODICA: GIORGIO AVOLA IN COPPA DEL MONDO A LA CORUNA . GLI UNDER 14 DI FIORETTO A FOLIGNO PER IL GRAND PRIX KINDER+ SPORT A SQUADRE
- Febbraio 14, 2012
- 8:40 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa