SANTA CROCE CAMERINA: SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO: ARRESTATI TRE VITTORIESI PER FURTO AGGRAVATO.

Nel pomeriggio di ieri, a Santa Croce Camerina i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso tre persone originarie di Vittoria Francesco Gagliano, 23enne, disoccupato, pregiudicato, Maria Concetta Ventura, 33enne, pregiudicata, Salvatore Di Stefano, 29enne, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Vittoria.
I tre sono stati bloccati in via Roma, immediatamente dopo aver asportato svariate bottiglie di alcolici dall’interno di due supermercati di Santa Croce Camerina. Inoltre i tre, per compiere i furti, si sono avvalsi di una undicenne e di un quattordicenne, entrambi di Vittoria, che, successivamente, sono stati la prima affidata ai propri genitori, il secondo deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Catania. La refurtiva, per un valore di circa 2.000,00 euro, è stata interamente recuperata e immediatamente restituita agli aventi diritto.
I tre giovani, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa