Contrasto alla droga. Vittoria, arrestato 20 enne

Sempre più intensi ed incisivi i controlli di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti voluti dal Questore Filippo Barboso. Anche ieri un altro arresto. Stavolta a finire nei guai è stato un giovane incensurato, Cristian RUBINO, 20 anni appena compiuti, vittoriese, era in compagnia di un ragazzo ancora minorenne che è stato denunciato, in concorso, per il reato di detenzione ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Tenuti già sotto stretta osservazione poiché sospettati di essere dediti allo spaccio, ieri mattina, alla vista dei poliziotti, cercavano di dileguarsi svoltando per una traversa e dandosi alla fuga. Bloccati da altri agenti provenienti dall’altro lato della strada, in un ultimo tentativo cercavano di disfarsi di una piccola scatola portasigari che lanciavano in alto nel tentativo di disperderla tra le tegole di una vecchia costruzione. La scatola non raggiungeva l’obbiettivo e recuperata, conteneva al suo interno undici stecchette di hashish confezionate con della stagnola, per un peso complesso di ventidue grammi.

Cristian RUBINO dichiarato in arresto veniva trasferito presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’AG procedente. Il minore veniva segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catania.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa