Fine settimana intenso per la Compagnia dei Carabinieri di Vittoria

Nel Corso del servizio coordinato predisposto dai Carabinieri di Vittoria nell’ambito del territorio di competenza nello scorso fine settimana, i militari hanno deferito in stato di liberta’:
un tunisino di 31 anni residente a Scoglitti, bracciante agricolo, incensurato, poiche’ sorpreso alla guida di un ciclomotore oggetto di furto denunciato dal proprietario presso la stazione dei Carabinieri di Ragusa. Il mezzo è stato restituito. E’ stato denunciato per ricettazione. Deferito un 41enne di Comiso, autista, pregiudicato, poichè, coinvolto in un incidente stradale con il proprio autocarro e sottoposto a prelievo ematico, è risultato positivo al tasso alcolemico; denunciato un rumeno di 23 anni, domiciliato a Comiso , bracciante agricolo, incensurato, poiche’ a seguito di perquisizione personale è stato rinvenuto un coltello da cucina del quale non sapeva fornire alcuna giustificazione. Un altro rumeno di 26 anni residente a Vittoria, bracciante agricolo, incensurato, è stato denunciato poiche’ sorpreso alla guida del proprio motociclo senza patente di guida perche’ mai conseguita; Deferito, poi, un operaio 28 enne di Vittoria, pregiudicato, poiche’ a seguito di perquisizione veicolare della propria autovettura, è stato rinvenuto un manganello telescopico in ferro, del quale non sapeva fornire alcuna giustificazione.

Inoltre, è stato segnalato all’ufficio territoriale del governo di Ragusa:

un 21enne di caltagirone, disoccupato, incensurato, poiché, sottoposto a controllo dai militari operanti, è stato trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo “marjuana”;

Infine, sono state elevate 23 contravvenzioni al c.d.s.; decurtati 15 punti dalle patenti di guida; e sequestrate 3 autovetture per mancanza copertura assicurativa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa