CONAD SCHERMA MODICA – WEEKEND IN GARA A JESOLO PER I GIOVANI FIORETTISTI DELLA CONAD – VENERDI 24 CONFERENZA STAMPA AL PALAMOAK

Si conferma davvero senza sosta il mese di febbraio per la Conad Scherma Modica. Nel fine settimana, infatti, i moschettieri della Conad saranno in gara a Jesolo per i Campionati Italiani under 20. In pedana, nel fioretto femminile, Alice Cascone mentre nel maschile gareggeranno Orazio Iozzia, Walter Polara e Carlo Cavallo.
La trasferta di Jesolo darà il via ad lunga settimana che vedrà nuovamente la Conad in Veneto per domenica 4 marzo con la Coppa del Mondo di fioretto maschile in programma al Palasport dell’Arsenale di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco, dove Giorgio Avola disputerà la terza tappa del circuito di mondiale di fioretto, dopo Parigi e La Coruna.
Intanto prima di volare nel nord-est della penisola, venerdì 24 febbraio alle ore 11,00 presso il PalaMoak di Via Catagirasi 2 sarà ufficialmente presentata la campagna dell’Avis di Modica che quest’anno vede come testimonial d’eccezione proprio “il Conte” Giorgio Avola ed il suo Maestro Eugenio Migliore quali rappresentanti dell’intero movimento schermistico modicano. La campagna sarà “on air” martedì 28 febbraio ed alla conferenza di presentazione è prevista anche la presenza del Maestro Giorgio Scarso, del Presidente della Conad Scherma Modica Giovanni Savarino e del Presidente Avis Modica Carmelo Avola.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa