Plauso del presidente e del segretario dell’Associazione Territorio per l’operazione dei Carabinieri in provincia di Ragusa

Il presidente ed il segretario dell’Associazione Territorio, rispettivamente Michele Sbezzi ed il Sindaco di Ragusa Nello Dipasquale, si congratulano con il comandante provinciale dei Carabinieri di Ragusa, Salvatore Gagliano, per i risultati ottenuti nella vastissima operazione di controllo del territorio ibleo condotta nelle scorse ore.
“La presenza costante e l’attività dei Carabinieri ci confortano quotidianamente – dicono i due – al di là delle operazioni che poi ottengono l’attenzione della stampa. Il lavoro svolto oggi dimostra che le forze dell’ordine sono sempre presenti e che la criminalità, in qualsiasi sua forma, non può pensare di non essere braccata costantemente. Al comandante provinciale Gagliano – commentano Sbezzi e Dipasquale – rivolgiamo le nostre più vive congratulazioni, consapevoli che l’impegno dei suoi uomini a tutela della sicurezza dei nostri concittadini è instancabile ed assiduo e che ai frutti dell’attività investigativa e di controllo compiuta oggi ne seguiranno altri per rendere sempre più tranquilla la nostra comunità”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa