Un “altro” campione fra gli associati dell’Hyblea cronometristi di Ragusa

Il cronometrista Fausto D’Avola ha ricevuto i complimenti da parte del presidente dell’ASD “Hyblea” di Ragusa, Raffaele Tumino, per essersi laureato insieme alla sua squadra, lo scorso mese di gennaio a Rovereto in Trentino, campione europeo di Pallatamburello.
La squadra ragusana, seconda in campionato, ha partecipato alla 19° Coppa Europa Indoor di Pallatamburello per la rinuncia dei campioni d’Italia del Mezzolombardo, affrontando le migliori formazioni continentali e vincendo la tiratissima finale con la squadra francese del Frozelac. Il successo ha portato la compagine ragusana ad essere quella più titolata con 6 vittorie sulla scena internazionale che si aggiungono agli 11 scudetti e alle 8 coppe Italia.
Fausto D’Avola, fresco campione europeo che con la sua umiltà e professionalità scende ora in strada ora in pista a rilevare tempi e stilare classifiche di altri atleti, arricchisce l’organico dell’ASD Cronometristi “Hyblea” di Ragusa che vanta tra i suoi associati pure l’ex campione italiano del salto triplo, Salvatore Morello.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa