MODICA: QUARTA TAPPA DELL’INIZIATIVA LA CITTÀ CHE FACCIAMO INSIEME.

Continua il tour democratico dentro la città. Appuntamento martedì 06 marzo, alle ore 19.00, al Vecchio Mulino a Cava d’Ispica. Giunti ormai a metà del percorso che da qualche settimana ci ha visto accompagnare il sindaco Antonello Buscema e la sua amministrazione tra la popolazione modicana – dei quartieri, e delle frazioni – ci stiamo preparando al confronto con gli abitanti di Cava d’Ispica, affermano dal Coordinamento del PD cittadino.
È il nostro modo, aperto e democratico, per riportare la politica al ruolo che le è proprio: essere al servizio del popolo e stare tra i cittadini, per condividerne le urgenze e trovare i percorsi per risolverle, per interpretarne le aspettative e individuare le modalità per trasformarle in prospettive reali. Quindi, il quarto appuntamento dell’iniziativa LA CITTÀ CHE FACCIAMO INSIEME è fissato per martedì 6 marzo alle ore 19,00 nelle sale del ristorante Al Vecchio Mulino. Con i concittadini di Cava d’Ispica cercheremo anche di stimolare una discussione aperta e proficua, in cui i pareri, i contributi e le idee della popolazione di Cava Ispica possano aiutarci ad affrontare le quotidiane sfide che lo sviluppo di Modica e delle sue zone rurali ci pone davanti.

In particolare, durante la serata, annunciano dal Coordinamento del PD di Modica, si parlerà del grande tema dei SERVIZI:
– quelli legati alle manutenzioni stradali, all’illuminazione delle campagne e alle infrastrutture viarie;
– quelli legati al sostegno e per lo sviluppo del comparto agricolo, vero e proprio motore economico della zona.

Ma, seguendo lo schema messo in atto nei precedenti incontri, saranno le domande, gli interventi, le proposte, i progetti e le critiche che i cittadini vorranno mettere sul tavolo, a determinare la scaletta. A tutti, il Sindaco, gli assessori e i consiglieri daranno ascolto e risposta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa