Linee di sicurezza per il derby Ragusa – Vittoria. Incontro presso la Questura

La società dell’ASD Ragusa Calcio, rappresentata dal presidente Giuseppe Rimmaudo e dal DS Cesare Sorbo, ha preso parte all’incontro, nel pomeriggio di oggi, in questura alla presenza del questore Filippo Barboso, i rappresentanti provinciali delle forze dell’ordine, i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Ragusa e Vittoria e del DG dei biancorossi, Salvatore Barravecchia, per discutete sulle linee di sicurezza da applicare in vista del prossimo derby tra Vittoria e Ragusa al Comunale della città ipparina. Confermata la linea del questore, della tolleranza zero verso chi si adopererà in atteggiamenti violenti, prima durante e dopo la partita, è inoltre emersa la volontà delle due società affinché tutto possa rientrare in una normale partita di calcio e nulla più.
“Siamo certi – afferma il presidente Rimmaudo – che a Vittoria avremo una degna accoglienza da parte della società del Città di Vittoria, per continuare a suggellare una profonda amicizia e stima avviata ormai da qualche anno tra i presidenti e i dirigenti delle due società. Sono certo altresì che sarà una gara giocata sui giusti ritmi calcistici e nulla più. È chiaro che per noi si tratta di una gara importante, in chiave promozione.”
Nell’incontro inoltre si è deciso che la società del Ragusa sarà accompagnata da cinque steward che, una volta giunti al Comunale di Vittoria, saranno dislocati al fianco dei tifosi del Ragusa nel settore a loro destinato. Ed ancora: entro mercoledì saranno rilasciati alla società del Ragusa i tagliandi per la prevendita della partita. Prevendita che terminerà sabato a mezzogiorno. Nei prossimi comunicati ufficiali della società saranno resi noti i punti in cui sarà possibile acquistare i tagliandi e i prezzi, senza i quali non sarà permesso alcun ingresso ai tifosi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa