Scicli: Il PD è pronto al confronto con le primarie di coalizione!

Il Partito Democratico di Scicli esprime immenso rammarico per le accuse fuori luogo e profondamente offensive pervenute da Enzo Giannone, certo che non esprimono il sentire comune di Città Aperta, di cui conosciamo diverso stile e modi.
In tre anni e mezzo di opposizione, il lavoro dei nostri rappresentanti in consiglio comunale è stato sempre finalizzato alla tutela della città, rivolto unicamente a limitare i danni prodotti da una gestione scellerata delle risorse locali ed in questa fase, preparatoria e necessaria alla formazione di un progetto forte e quanto più condiviso possibile finalizzato al rilancio di Scicli.
Abbiamo sempre avanzato APERTAMENTE e LIMPIDAMENTE la nostra apertura a tutte quelle forze, espressione della comunità, che volessero e vogliono riunirsi attorno a questo progetto di rinascita per la città.
La logica conseguenza di quanto premesso e ripetuto a più riprese è la nostra totale, chiara ed inequivocabile apertura alle primarie di coalizione del centro sinistra e questo DEVE ed è un punto fermo del forte processo di cambiamento cui intendiamo dare seguito con la partecipazione e collaborazione di quanti vogliano far parte di questo progetto di rilancio della città.
Certamente simili attacchi e propaganda spicciola e distruttiva portata avanti ad ogni tornata elettorale non sembrano una dichiarazione di adesione al progetto, anzi forse esprimono protagonismo e personalismo ostinato nel volersi imporre a tutti i costi.
Si possono scegliere percorsi politici separati, si possono avere idee anche diverse sul futuro di Scicli, ma non si può giocare con la fiducia ed il futuro della cittadinanza e lanciarsi in sterili polemiche ed attacchi ridicoli degni della peggior politica del ventennio trascorso che nulla hanno né di utile né di veramente indirizzato al bene della città, cosa che è invece l’unico e vero obiettivo del progetto che il Partito Democratico intende portare avanti alla luce del sole.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa