Polizia locale a Modica. L’assessore Garofalo: “Cercheremo di porre fine agli abusi”

Nell’ambito di una serie di controlli preordinati al rispetto della normativa sulla lotta all’abusivismo commerciale in città, si è svolta lunedì mattina un’operazione della polizia locale di Modica, su disposizione dell’assessore alla Polizia Municipale, Paolo Garofalo.
L’intervento si è reso necessario in seguito alle denunce fatte all’amministrazione da parte della CNA cittadina, che ha chiesto una maggiore attenzione contro i venditori ambulanti abusivi.
“Voglio rivolgere i miei più vivi e sentiti ringraziamenti ai Vigili Urbani ed al loro Comandante Puglisi” afferma l’Assessore Garofalo, “riescono a garantire la legalità in città, pur nel loro ridotto organico. Promettiamo – continua Paolo Garofalo – che vi sarà, sempre, un’attenzione elevatissima sia nel campo dell’abusivismo sia nelle problematiche della vita quotidiana, in linea con la sicurezza ed il rispetto delle regole che ha sempre caratterizzato Modica ed i suoi cittadini.
Daremo seguito agli accordi sottoscritti con la CNA di Modica, nella lotta ai commercianti irregolari. Stamane, proprio sul punto in specie, è stata elevata una contravvenzione, nella giornata del mercato a Modica Alta ed una decina di ambulanti abusivi sono stati fatti spostare. Inoltre, – conclude Garofalo – cercheremo di porre fine agli abusi compiuti dai ragazzi con i motorini in città ed alla annosa questione del traffico in Corso Umberto I”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa