In ristampa “Modica, amore a prima visita” l’originale cartina per i turisti. Il sindaco esprime il ringraziamento a Giambattista Scivoletto per il sostegno al progetto

Ventimila cartine verranno consegnate a giorni all’ufficio turistico comunale. Nel totale sono 50.000 il numero di cartine che sono state messe gratuitamente a disposizione del comune e di altre strutture ricettive e ciò grazie alla disponibilità dello Studio Scivoletto, di Gianni Scivoletto,che ha accolto la proposta del progetto “Modica amore a prima visita”, nato da un’idea dello studio di promozione pubblicitaria Papazicu, di Giovanni Marsico, ed ha già sponsorizzato tre edizioni della cartina turistica dedicata alla città di Modica.
L’ufficio turistico distribuirà le 20000 cartine dell’ultima edizione ai visitatori che si recheranno presso la sede di corso Umberto e consegnerà 100 cartine a ciascuna struttura ricettiva ricadente nel territorio comunale. Un sentito grazie del Sindaco, Antonello Buscema, anche a nome dell’amministrazione, al dr. Gianni Scivoletto, per avere nuovamente sostenuto il progetto, una cartina turistica della Città “Modica, amore a prima visita”.
“E’ merito di imprenditori illuminati,scrive il Sindaco nella nota di ringraziamento, che si sono dimostrati così disponibili a condividere un’azione sinergica con l’Amministrazione per la promozione della Città sotto il profilo culturale e turistico, se in questi anni così difficili sotto l’aspetto finanziario siamo riusciti a far sì che Modica non perdesse, ma anzi incrementasse,la capacità attrattiva che oggi ne fa una delle mete predilette in Sicilia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa