Modica: Rifugio sanitario comunale e cattura randagi. L’ente promuove la gara d’appalto Avrà la durata di dodici mesi. Di quasi centomila euro l’importo.

Il Comune di Modica indice la gara per l’affidamento della Gestione del rifugio sanitario comunale di Contrada AGUGLIE e servizio di cattura cani randagi per la durata di dodici mesi. L’importo complessivo del servizio è di € 99.750,00 (novantanovemilasettecentocinquanta/00). Il servizio avrà la durata di dodici mesi decorrenti dalla data di effettivo inizio sino al compimento del periodo. Il servizio è finanziato con fondi del bilancio comunale.
La partecipazione al presente appalto è riservata alle associazioni protezionistiche o animaliste in possesso dei requisiti previsti dal bando. L’associazione che risulterà aggiudicataria, in fase di verifica dei requisiti, dovrà dimostrare di avere la disponibilità di:
a) almeno un mezzo omologato per il trasporto dei cani ed attrezzato ;
b) almeno una unità lavorativa quale autista autorizzato a condurre il predetto mezzo;
c) idonee attrezzature coercitive omologate per la cattura dei cani;
d) personale già qualificato per la cattura dei cani e/o per la gestione del rifugio sanitario ovvero di volontari, e non, disponibili a frequentare apposito corso di formazione che sarà tenuto dal Servizio Veterinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa prima dell’avvio del servizio;
e) un veterinario libero professionista, per tutti quegli interventi terapeutici, chirurgici e diagnostici che non svolgerà il Servizio Veterinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa e che tale veterinario abbia la disponibilità di una sala chirurgica in grado di effettuare interventi di osteosintesi e chirurgia generale e di apparecchiatura per radiografie ed ecografie.
Per ogni ulteriore ed utile informazione e per concordare eventuali sopralluoghi le associazioni interessate devono contattare il IX Settore (e-mail: ufficio.ecologia@comune.modica.rg.it – tel. 0932.759111 interno 709 fax 0932.759717) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 – martedì e giovedì dalle 16 alle 17. È richiesto il sopralluogo obbligatorio. I sopralluoghi potranno essere effettuati fino alle ore 17 del 12 aprile

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa