AEROPORTO DI COMISO, ON. DIGIACOMO SU ARTICOLO “SOLE24ORE”: “NON DISPERDERE ENERGIE IN ARGOMENTI INUTILI E SUPERATI. SI FIRMI SUBITO IL DECRETO DI APERTURA”.

L’on. Pippo Digiacomo interviene a seguito di un articolo pubblicato oggi sul “Sole24ore” riguardante la situazione degli aeroporti italiani e nel quale si parla anche di Comiso tra quelli, per citare testualmente il titolo, “sul filo del rasoio”.
“Le notizie apparse sull’autorevole quotidiano – afferma l’on. Digiacomo – sono il frutto del pressapochismo e della disinformazione rispetto a condizioni generali che Comiso ha ampiamente superato avendo già privatizzato la società di gestione, avendo costituito con Catania di fatto un sistema aeroportuale della Sicilia orientale che ambisce a diventare il terzo polo aeroportuale italiano, avendo già provveduto tramite la Regione Sicilia, ad allocare le risorse necessarie per coprire i costi di assistenza al volo del resto garantiti gratuitamente dal governo tutti gli altri aeroporti italiani. Viceversa, anziché disperdere energie in argomenti inutili e superati, attendiamo che il presidente Monti e il ministro Passera firmino il decreto di apertura dell’aeroporto di Comiso che sarebbe una plastica rappresentazione di come l’Italia e il mezzogiorno interpretano lo slogan “cresci Italia”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa