LA GILDA RAGUSA RIPRENDE LA SUA ATTIVITA’ DOPO LA SCOMPARSA DI BRAFA

Nonostante il dolore profondo per la recente scomparsa del suo coordinatore provinciale, prof Raffaele Brafa, la Gilda di Ragusa ha ripreso da alcuni giorni la sua attività a servizio degli iscritti presso la sede modicana secondo i tradizionali orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì (9. 30-13), il martedì e giovedì pomeriggio (18 -20).
“Sono fiero e orgoglioso di avere costruito in questi anni una macchina efficiente – amava dire il segretario Brafa”. Così la sua macchina efficiente fatta di uomini e donne, da dieci anni al suo fianco, nonostante il dolore e lo sconvolgimento causato dalla sua inattesa dipartita è prontamente ritornata al servizio delle esigenze e delle problematiche della classe docente, del personale ATA e di quanti si recano quotidianamente presso gli uffici della Gilda. Uomini e donne, professionisti e volontari che hanno condiviso la linea della professionalità e dell’aggiornamento costante, dell’attenzione ad ogni singola problematica nella consapevolezza che, anche la più piccola, possa costituire un ostacolo insormontabile in chi la vive e cerca il sindacato per trovare una soluzione.
E se nessuno potrà mai sostituire la professionalità, la passione e l’esperienza del prof. Raffaele Brafa tutto lo staff in servizio presso la sede provinciale intende continuare la sua opera con dedizione e serietà, forte dei suoi preziosi e impareggiabili insegnamenti per consolidare i brillanti risultati da lui conseguiti nei decennale della fondazione della GILDA Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa