ISPEZIONE DEL COMANDANTE INTERREGIONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA ALLE TENENZE DI VITTORIA, MODICA E POZZALLO

Il Comandante Interregionale Guardia di Finanza dell’Italia Sud-Occidentale Sicilia-Calabria, Generale di Corpo d’Armata Saverio Capolupo, nella giornata di oggi ispezionerà le Tenenze di Vittoria e Modica. Nella mattinata di domani, visiterà invece la Tenenza di Pozzallo e la Sezione Operativa Navale a quella sede. Al suo arrivo, a Vittoria sarà ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello t. ST Francesco Fallica, e dal Ten. Paolo Bombaci, Comandante della Tenenza, unitamente ad una rappresentanza del personale in servizio. Il Generale fornirà ulteriori direttive sulle principali attività dei Reparti ispezionati.

Dopo un sobrio vin d’honneur, sempre accompagnato dal Col. Fallica, l’alto Ufficiale ispezionerà la Tenenza di Modica, dove sarà accolto dal Ten. Angelo Dumo, Comandante del Reparto.
Nella mattinata di domani, l’alto Ufficiale si recherà a Pozzallo per visitare la Tenenza, comandata dal Ten. Silvia Patrizi, e la Sezione Operativa Navale a quella sede, comandata dal Luogotenente Campisi.
Nel pomeriggio della stessa giornata, il Generale Capolupo farà rientro alla sede di Palermo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa