L’immatura scomparsa di Paolo Garofalo. Modica, composta camera ardente a palazzo S Domenico.Domani i funerali a S. Giorgio

Una camera ardente composta e silenziosa quella approntata nella sala consiliare di Palazzo San Domenico che nel giorno della Santa Pasqua ha ospitato il feretro con il corpo di Paolo Garofalo il vice Sindaco della Città immaturamente scomparso ieri.
Rappresentanti delle istituzioni, Il Sindaco, Antonello Buscema, il Presidente del Consiglio Comunale, Carmelo Scarso, il parlamentare regionale Riccardo Minardo, assessori e consiglieri comunali, parenti, amici, conoscenti e tanti, tanti cittadini che hanno voluto porgere l’ultimo saluto al politico, all’amico e al professionista Paolo Garofalo rivolgendo condoglianze alla famiglia presente in questo momento di commozione aperto alla Città.
Sarà un’apposita seduta del consiglio comunale a tratteggiare il ricordo di Paolo Garofalo nel mentre una sede pubblica sarà intitolata all’amministratore scomparso.
Il feretro ha sostato cinque ore nella sala consiliare sino alle 21.oo di questa sera; dopo il trasferimento nella chiesa di San Giorgio, dove domani alle 10 è stata fissata la Santa Messa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa