Elezioni amministrative 2012 a Pozzallo. La Lista di Grande Sud a sostegno di Manenti

“Sono profondamente soddisfatto per il sostegno che si esprime attraverso i candidati al prossimo Consiglio Comunale di Pozzallo, con il simbolo di Grande Sud.” Questo è il primo commento del candidato a sindaco Gianluca Manenti, dopo la presentazione odierna della lista di Grande Sud.
“Ogni singolo componente esprime, per la propria esperienza di vita e professionale, e per la propria dedizione alla città, una risorsa importante per la realizzazione del nostro programma. L’insieme è la sintesi degli obiettivi del mio programma. Sono soddisfattissimo.”
Al plauso espresso da Manenti, che ha a sua volta indicato nella persona di Massimo Zaccaria Dip. Ministero degli Interni, per il dipartimento della Pubblica Sicurezza e la Ragioniera Teresa Tussellino due assessori in pectore, “la lista Grande Sud è un’espressione coesa di un progetto autentico di cambiamento che nasce dalla ricerca dei bisogni del territorio con il contributo delle forze sincere ed impegnate che lo stesso mette a disposizione. Siamo convinti che la nostra lista avrà un successo che andrà oltre le nostre stesse aspettative.” Ha affermato Manenti che poi ha concluso: “Un successo che fin’dora dedico alla mia Pozzallo per il suo futuro migliore.”
Ufficio Stampa
Lista Grande Sud
1) Gianluca Manenti
2) Teresa Tussellino
3) Fabrizio Floridia
4) Ammatuna Paolo
5) Aprile Corrada
6) Bosa Francesca
7) Giacalone Irene
8) Giuseppina Di Martino
9) Sandra Roccasalvo
10) Sabina Sigona
11) Iozzia Francesco
12) Galazzo Giuseppe
13) Spadaro Antonio
14) Stracquadanio Federico
15) Cicero Antonio
16) Lucrezia Fede
17) Antonino Giardina
18) Assunta Galifi
19) Giuseppina Di Martino
20) Salvatore Iemma

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa