Riunione dell’MPA di Modica nel ricordo di Paolo Garofalo. Giorgio Cerruto vicesindaco

Si è riunito ieri sera il coordinamento cittadino del Mpa di Modica alla presenza dell’on. Riccardo Minardo, del gruppo e della giunta consiliare, presieduto dal coordinatore Peppe Minardi.
Il ricordo dell’amico Paolo Garofalo ha caratterizzato l’incontro di ieri sera con l’intervento di tutti i presenti che hanno ancora una volta rilevato del grandi doti di uomo ed amministratore.
E’ nelle intenzioni degli amici di Paolo di costituire un’associazione a suo nome e di proporre l’intitolazione di una struttura pubblica alla sua memoria, come ad esempio il campo sportivo Caitina o l’Aula Consiliare.  Nel contempo si è parlato della sostituzione del compianto Paolo Garofalo; su indicazione dell’on. Riccardo Minardo all’unanimità è stato scelto Giorgio Cerruto che sarà assessore e vicesindaco. Cerruto che è stato assessore fino ad un anno fa aveva fatto un passo indietro a favore dell’Assessore tecnico Amoroso. Cerruto entra dunque nella compagine amministrativa per continuare il lavoro intrapreso da Paolo Garofalo mettendo in campo la sua esperienza frutto di anni di attività nell’ente comune.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa