Modica: Firmato stamani dal sindaco l’atto di nomina Ritorna in Giunta da Vice Sindaco Giorgio Cerruto. Assegnate le deleghe del compianto Garofalo

E l’ing. Giorgio Cerruto il successore del compianto Paolo Garofalo nella carica di Vice Sindaco e assessore al Turismo, Spettacolo, Polizia Locale e Viabilità ed Edilizia popolare.
La nomina, con determina sindacale, è stata firmata stamani e il neo Vice Sindaco si è già insediato nel suo ufficio.
Giorgio Cerruto 49 anni compiuti lo scorso 13 marzo ha ricoperto sino al 13 settembre del 2010 la carica di assessore ai Lavori Pubblici in quota MPA.
“Tanto io quanto i partiti che compongono la maggioranza abbiamo più di tutto voluto che questo delicato passaggio fosse affrontato con serenità ed equilibrio.
L’indicazione per la successione di Paolo Garofalo, commenta il Sindaco Antonello Buscema, è stata accolta favorevolmente dalla coalizione per l’esperienza e l’autorevolezza di Giorgio Cerruto come amministratore, riconoscendogli l’importante contributo che ha già dato nella prima fase della legislatura e con la certezza che altrettanto saprà fare nell’ultima. è una scelta che si pone quindi nel segno della piena continuità sia sotto il profilo politico che sotto il profilo amministrativo. A Giorgio Cerruto rivolgo il mio migliore augurio di buon lavoro, sapendo che già da oggi si sta adoperando per dare seguito agli indirizzi che Paolo Garofalo aveva dato rispetto alle proprie deleghe”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa