Pozzallo. Presentati i candidati al consiglio comunale delle liste UdC, Città Comune Monte Sindaco, Generazione – Territorio alla presenza del Segretario Regionale Udc

Presentazione dei candidati al consiglio comunale delle liste UDC, Città Comune Monte Sindaco, Generazione – Territorio e degli assessori designati Pietro Barrera, Cristina Vindigni, Piero Puglisi alla presenza del Sen. D’Alia Segretario Regionale Udc a sostegno della candidatura a sindaco di Raffaele Monte.
La riunione partecipata da tanti ragazzi e ragazze, a testimonianza della genuinità del progetto politico, ha visto intervenire i candidati e, ognuno di loro, nel salutare l’assemblea ha evidenziato il momento che vive la città di Pozzallo che deve investire sui giovani e sul futuro per vincere le nuove sfide. Sono intervenuti Raffaele Scala, Franco Rendo, Piero Puglisi, Salvatore Modica, Claudio Paolino. Particolarmente apprezzato l’intervento del Consigliere Comunale Giovanni Carbone che ha entusiasmato la platea dei presenti chiedendo a gran voce una partecipazione attiva a questa campagna elettorale per intestare ad una nuova generazione un cambiamento di rotta da più parti evocato. Importanti gli interventi dell’On. Ragusa e del segretario provinciale Pinuccio La Vima che hanno dal canto loro manifestato la grande soddisfazione nel vedere questo progetto crescere giorno dopo giorno. Il Senatore D’Alia nel prendere la parola ha ringraziato tutti ed è rimasto colpito dall’entusiasmo e dalla partecipazione, postando anche un suo commento ed una foto su twitter, affermando che “Raffaele vincerà le elezioni perchè è l’unica vera alternativa che ce in questa città, propone un progetto costruito concretamente e con semplicità con tanti ragazze e ragazzi che sono impegnati come candidati al consiglio o nella squadra assessoriale e a differenza degli altri è l’unico che può cambiare il volto di questo paese visto che gli altri hanno già provato ed hanno fallito”. Ha concluso l’incontro Raffaele Monte che ha ringraziato i candidati e i presenti chiedendo al sen. D’Alia sin d’ora un impegno particolare per la città di Pozzallo. Subito dopo la campagna elettorale, che per quanto mi riguarda è in crescendo, ci ritroveremo con i vertici provinciali e regionali del partito della vela per un “pacchetto Pozzallo” relativo a finanziamenti, progetti, opportunità”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa