I nazionali del Club Italia in campo per beneficenza a Modica. L’incasso della gara contro Malta all’associazione mondiale per la protezione dei bambini

Si svolgerà il 16 giugno, al campo sportivo “Vincenzo Barone” o al “Polisportivo Caitina” di Modica, un’importante partita di beneficienza fra le “Vecchie glorie di Italia ‘90” e la Nazionale di Malta. Le “Vecchie glorie di Italia ‘90”, sono state rappresentate in città lunedì mattina, dal capitano Stefano Tacconi (che è anche fra gli organizzatori dell’evento), accolto prima dal Sindaco Antonello Buscema e poi dall’assessore Tato Cavallino.
La Nazionale Maltese ha già confermato la sua presenza, per un incontro che sarà, molto probabilmente, trasmesso dalla rete televisiva satellitare “Sky Sport”.
Il ricavato della partita andrà interamente in beneficienza e si stanno concordando le modalità di divisione del ricavato, poiché, probabilmente, parte dello stesso andrà ad Associazioni di volontariato operanti nel territorio modicano, mentre la restante parte andrà devoluto all’Ambasciata dei primi Bambini nel mondo con sede a Skopie in Macedonia (FCEWM e un’associazione del mondo per la protezione dei bambini e non appartiene ad alcun governo).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa