CONAD SCHERMA MODICA – IOZZIA E POLARA STACCANO IL PASS PER LA COPPA ITALIA NAZIONALE IN PROGRAMMA AD ANCONA NEL MESE DI MAGGIO

Una prestazione non particolarmente a Bolzano per la Conad Scherma Modica. In occasione della 2a prova Open nazionale di fioretto sia Alice Cascone che Walter Polara non vanno oltre il primo turno di eliminazione diretta, nonostante avessero disputato un buon girone eliminatorio. Polara cede 15-14 all’aretino Peruzzi mentre la Cascone viene battuta dalla veneta Erica Cipressa col punteggio di 15-13. Nonostante i risultati non siano stati particolarmente lusinghieri, la Conad può comunque sorridere in virtù della prestazione ottenuta nel corso della 1a prova Open di Ravenna.
Sia Walter Polara che Orazio Iozzia (assente a causa del un brutto infortunio rimediato la scorsa settimana a Cassino) ottengono la qualificazione per la Coppa Italia nazionale che si svolgerà ad Ancona nella seconda metà di Maggio.
Intanto in casa Conad dalla prossima settimana si inizia a lavorare in vista dell’importantissimo impegno agonistico di Riccione che dal 10 al 15 maggio vedrà in gara gli under 14 nel Gran Premio Giovanissimi “Kinder+ Sport”, il Campionato italiano di categoria che in cinque giorni registrerà in Romagna la presenza dell’intero vivaio schermistico italiano con oltre 3500 atleti sulle pedane del Play Hall.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa