Il Ragusa Calcio torna in D: Rigoli: Raggiunto il traguardo con un meraviglioso gruppo”

Dopo sei anni il Ragusa torna in serie D. La vittoria di oggi a Modica permette alla squadra di Rigoli di staccare il biglietto per la quinta serie. Il gol di Fontana a sei minuti dalla fine vale un intero campionato. È stata una gara tirata nel primo tempo in cui il Modica ha pure rischiato di portarsi in vantaggio. Nella ripresa il Ragusa ha sempre tenuto il pallino del gioco e alla fine è arrivato il gol liberazione.
“Sono felice di aver raggiunto questo traguardo a Ragusa con questo meraviglioso gruppo.” Sono le dichiarazioni a caldo di mister Rigoli. “Questo è un gruppo destinato a fare grandi cose. Sono ragazzi umili e pronti al sacrificio. Ecco perchè hanno raggiunto questo traguardo storico per la città.
Per il DS Cesare Sorbo, il campionato è sempre stato alla portata di mano della squadra. “Oggi abbiamo dimostrato che siamo veramente un gruppo stupendo. Se abbiamo raggiunto questo risultato a 90 minuti dalla fine del campionato lo dobbiamo anche al nostr presidente che ha creduto nel progetto prospettato ad agosto del 2011. Una vittoria che la dedico a tutta la città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa