Operatori ecologici di Comiso. In programma la protesta Senza lo stipendio di Marzo. Lattuca” Non ci interessa il gioco dello scaricabarile”

Gli operatori ecologici del Comune di Comiso annunciano azioni di protesta se entro lunedì 30 aprile non saranno pagati gli emolumenti relativi al mese di Marzo. E’ quanto annuncia la F.P.CGIL di Ragusa inviando una nota alla Ditta Busso di Giarratana e al Sindaco di Comiso. “L’incontro tenutosi oggi al comune di Comiso, tra il Sindaco e l’Impresa Busso, dichiara Giovanni Lattuca segretario provinciale della FP CGIL di Ragusa è emerso che il comune non ha soldi in cassa,che l’azienda non è più disponibile e impossibilita ad anticipare gli stipendi ai lavoratori e che la banca agricola popolare di Ragusa non vuole attivare nei confronti del comune l’estensione di anticipazione cassa. E’ un gioco allo scaricabarile che non ci interessa.
Chi paga le conseguenze sono i lavoratori che non prendono gli stipendi. Il tempo delle parole è finito, se non ci saranno segnali di svolta sarà protesta.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa