Carotispica 2012 – Leontini: “Giusta e coraggiosa la scelta del sindaco Rustico”.

“Esprimo soddisfazione per la decisione dell’Amministrazione Rustico che, per quest’anno, in un delicatissimo momento di crisi sia per le casse degli enti locali che per le tasche dei cittadini, ha scelto giustamente ed in modo coraggioso, di ridurre drasticamente la spesa per la settima edizione di Carotispica”.
E’ il commento dell’on. Innocenzo Leontini, capogruppo del Pdl all’Assemblea Regionale Siciliana, in merito alla delibera che la Giunta Municipale di Ispica ha adottato mercoledì per la realizzazione dell’importante manifestazione.
“Si tratta di una decisione giusta – spiega il deputato regionale – perché permette di dare continuità ad un’iniziativa che promuove il prodotto ortofrutticolo più famoso della realtà agricola di Ispica e che ha ottenuto anche il meritato riconoscimento comunitario Igp”.
“Inoltre – aggiunge Leontini – la decisione appare assai coraggiosa se si considera che il contributo è sceso dai 57 mila euro del 2011 ai 3.992 di quest’anno”.
“Naturalmente – conclude – si tratterà di una edizione diversa, più contenuta, che però è in linea con il grave momento economico che si sta vivendo. Per questo motivo, mi complimento ancora con il Sindaco Rustico per l’atto di Giunta che è responsabile e giudizioso pur mantenendo una linea diretta con le istanze della produzione agricola locale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa