Scicli. Bolidi in gara sulla Sp 42 per l’autoslalom “Delle due città barocche”

Organizzata dalla Street Racers di Modica si disputerà domenica 13 maggio in Contrada Spana a Scicli il primo Autoslalom “Delle 2 Città Barocche” valido come tappa del Campionato ASI/CSAI slalom Zona Sud.
Il percorso scelto per la competizione automobilistica sarà di 2,5 chilometri e si snoderà lungo la Strada Provinciale 42 che nel giorno della kermesse sarà chiusa al traffico dalle 7 alle 17.
La gara prevede la premiazione dei primi dieci piloti piazzati nella classifica assoluta e per i primi tre di ogni classe di appartenenza.
Le iscrizioni si chiuderanno alle 24 del 7 maggio. Il programma di gara prevede un giro di ricognizione non cronometrato e due manches cronometrate al termine delle quali saranno decretati i vincitori.
Le verifiche sportive saranno effettuate al “Barocco Cafè” di Via Fosso Tantillo dalle 14,30 alle 19,30 del 12 maggio, mentre le verifiche sportive si effettueranno sempre nello stesso giorno dalle 15 alle 20.
Domenica 13 maggio al termine della competizione ci sarà la premiazione dei vincitori e il rinfresco per tutti i partecipanti al “Modica Palace Hotel” al polo commerciale. Per informazioni ed iscrizioni si possono contattare i seguenti numeri: 0932/764355 oppure 334/3307227.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa