Modica: Exploit nel fioretto femminile in Coppa Italia a Catania. L’assessore Cavallino: “ Il risultato qualifica ulteriormente un palmares di prestigio internazionale”

Piena soddisfazione è quella che esprime l’assessore allo Sport, Tato Cavallino, per l’ottimo risultato conseguito, ancora una volta, questo fine settimana a Catania dalla Conad Scherma Modica che nella fase regionale della Coppa Italia di fioretto ha registrato il trionfo della tripletta femminile modicana piazzandosi al primo, secondo e terzo posto.
“ Le mie non formali congratulazioni, dichiara Cavallino, sono rivolte ad Alice Cascone, Sofia Modica ed Eliana Muriana che già la scorsa settimana avevano ottenuto un altro risultato prestigioso ad Adria. Compiacimenti anche per Carlo Cavallo e Giuseppe Di Martino. Tutto ciò è il risultato di una grande lavoro di squadra della scherma Modica a cominciare dal Presidente e tutto lo staff tecnico che con grande passione riesce a formare giovani atleti che portano alto il nome della Modica sportiva non solo a livello nazionale ma anche internazionale, prove ne sono le considerevoli imprese del giovane Giorgio Avola.
Auguro a tutti un buon lavoro per le prossime importanti imprese che aspettano i giovani atleti della scherma Modica e auspico sinceramente che dalle prossime competizioni si possano giungere risultati eccellenti che ripaga il forte impegno dei ragazzi, della società e del suo presidente e inorgoglire ancora di più la nostra città .”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa