Soddisfazione dell’on. Orazio Ragusa per i dati elettorali

E’ soddisfatto l’on. Orazio Ragusa per i risultati elettorali registrati nella provincia iblea. “Si tratta di risultati positivi – commenta Orazio Ragusa – L’Udc ha eletto consiglieri comunali di buon livello ed è riuscito a Scicli a essere il primo partito per preferenze ottenute”.
“Siamo soddisfatti. Questa tornata elettorale ha registrato, nel complesso, un buon risultato per l’Unione di centro che adesso può con serenità guardare alle prossime consultazioni elettorali”.
Il dato è ancor più significativo se contestualizzato nel più generale clima di antipolitica che colpisce l’intero Paese. Prosegue ancora Orazio Ragusa: “Ora siamo ancora più motivati a lavorare per creare un grande partito di centro, con l’obiettivo di costruire un progetto responsabile e credibile per le nostre comunità locali. Per raggiungere questo obiettivo è ancor più necessario rafforzare il nostro “peso politico” a Palermo dove, nei prossimi anni, si dovranno determinare scelte strategiche per il nostro territorio.
E su queste basi che inizieremo a lavorare per la costruzione della Casa dei Moderati, una casa fatta di uomini animati da spirito di servizio, di persone capaci di mettere al centro le esigenze delle famiglie, dei lavoratori, del modo dell’associazionismo e del volontariato. Dobbiamo consolidare un partito forte che metta cattolici e moderati insieme. Questo per poter dare ancora più forza alla nostra Provincia”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa