Danneggiamento, lesioni, omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale. Denunciato sciclitano

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Ragusa Barboso il personale della Sezione Volanti, diretto dal Commissario Capo Antonino Ciavola, ha denunciato in stato di libertà V. P., sciclitano di 42 anni, per i reati di danneggiamento, lesioni, omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale.
Nel pomeriggio del 4 maggio scorso, perveniva una telefonata al “113” che segnalava un incidente stradale in viale Delle Americhe a Ragusa.

Il personale intervenuto, accertava che a causare l’incidente era stato il conducente di una Alfa Romeo 156, che speronava e buttava fuori strada una Fiat Multipla, sulla quale viaggiavano un uomo e una donna i quali, entrambi, riportavano delle lesioni guaribili in 8 giorni. Le persone ferite, presentavano formale querela per i reati da loro subiti.
Il conducente della 156, dopo l’incidente, si dava alla fuga e faceva perdere le proprie tracce.
A seguito delle immediate indagini eseguite degli agenti della Sezione Volanti, si riusciva ad identificare il conducente della Alfa Romeo che risultava essere proprio lo sciclitano V.P. ed inoltre è stato individuato e sentito un testimone che aveva assistito ai fatti.
Il conducente della 156, che dopo l’incidente si era dato alla fuga, è stato rintracciato e denunciato in stato di libertà.
I poliziotti, verificavano che tra V.P. e gli occupanti della Fiat Multipla vi erano dei pregressi rapporti in quanto, in passato, il primo aveva lavorato per il conducente della Fiat Multipla.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa