I vertici di Macfrut Cesena in visita al presidente della Camera di Commercio di Ragusa Il Macfrut ospiterà a fine settembre il premio ‘Tomato Excellent’

I vertici amministrativi della Macfrut Cesena, la principale rassegna dell’ortofrutta italiana, in programma nella città romagnola dal 26 al 28 settembre saranno ricevuti domattina alle ore 11 dal presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Sandro Gambuzza. Il presidente di Cesena Fiere, Domenico Scarpellini, e il direttore Luigi Bianchi presenteranno al presidente dell’ente camerale di Ragusa le novità della rassegna dell’ortofrutta che in Italia va per la maggiore e che ogni anno ospita un numero altissimo di espositori, oltre ad essere momento di incontro tra i produttori e i buyer stranieri.
L’occasione dell’incontro tra i vertici di Cesena Fiere e della Camera di Commercio di Ragusa sarà l’occasione per annunciare che il premio ‘Tomato Excellent’ quest’anno si terrà il 27 settembre proprio a Cesena, all’interno di Macfrut. La decisione del suo organizzatore Rosario Sallemi di trasferire il premio da Ragusa al Macfrut di Cesena è frutto di ‘una scelta ponderata e del nuovo accordo di partnership con una delle principali rassegne dell’ortofrutta in Sicilia”.
“E’ uno sforzo organizzativo non comune – afferma il promotore dell’evento, Rosario Sallemi – che il gruppo Agrorà è pronto ad affrontare per l’esperienza maturata in questo settore e per la profonda conoscenza che abbiamo del ciclo produttivo del pomodoro. All’incontro tra il presidente della Camera di Commercio di Ragusa e i vertici di Cesena Fiere partecipano anche il presidente del Consorzio Igp di Pachino, il presidente di Vittoria Mercati Salvatore Garofalo e il presidente della Fiera Emaia Giovanni Denaro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa